Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Perdifumo: va in pensione ma continuerà a collaborare con il comune gratis

Ex dipendente comunale affiancherà l'ufficio di vigilanza e il settore amministrativo per un anno

PERDIFUMO. Va in pensione ma la voglia di dare ancora il suo contributo alla comunità è tanta, così come la necessità da parte del Comune di avere le sue competenze a disposizione anche al cospetto di un personale insufficiente numericamente: così nasce un accordo per una collaborazione gratuita. Accade nel Comune di Perdifumo, guidato dal sindaco Vincenzo Paolillo.

La proposta è stata accolta subito dal dipendente Raffaele Pisano, esecutore collocato in pensione dal 31 agosto 2017, si è reso disponibile, per il periodo di un anno, ad effettuare l’incarico di collaborazione a titolo gratuito presso l’ufficio di vigilanza e presso il settore amministrativo, in virtù delle competenze acquisite e delle esperienze maturate.

In questo modo l’amministrazione si avvale della sua collaborazione per il buon andamento degli uffici dell’Ente, “per assicurare il trasferimento delle capacità e della saggezza, nonché per garantire la continuità e la correttezza delle attività”.

Tags

8 commenti

  1. E poi ci lamentiamo che i giovani di oggi non trovano lavoro. Ma quello che più mi preoccupa “per assicurare il trasferimento delle capacità e della saggezza, nonché per garantire la continuità e la correttezza delle attività”. Ma il lavoro presso gli enti pubblici non si apprendeva studiando????
    Booooo!!!!

  2. questo è attaccamento al potere ,che nessuno vuole lasciare-
    ila politica locale che lo permette-

  3. già l’ha fatto per un anno e non si può rinnovare – enti preposti dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!! e quali sono poi le competenze?????????

  4. Elencate tutti i meriti acquisiti da questo signore,insomma cosa ha fatto di buono per la sua comunità

  5. Che tristezza. Sputate solo veleno. In paese è una persona conosciuta, da sempre viene apprezzato per onestà e dedizione al lavoro. Perché bisogna sempre vedere del marcio anche in atti di concreta genorosita’ . Mah, davvero non riesco a capire.

  6. Per me è stato sempre una persona disponibile. Quando fate questi commenti andate sopra al comune e gli dite tutto quello che volete. Grazie. Invidiosi.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito