AttualitàCilentoIn Primo Piano

Rofrano: il complesso turistico-sportivo forestale Piano della Croce sarà intitolato a Fabio Viterale

Il riconoscimento dell'amministrazione comunale per una persona stimata dalla comunità

Il Comune di Rofrano intende procedere all’intitolazione del complesso turistico-sportivo forestale al compianto cittadino Fabio Viterale, padre di famiglia esemplare, scomparso prematuramente la scorsa estate.

La sua improvvisa morte ha coinvolto l’intera comunità rofranese, in quanto, ricordano da palazzo di città, era stimato e benvoluto per la sua cordialità e generosità, dote, quest’ultima, dimostrata ulteriormente con la donazione degli organi.

Lo scopo dell’amministrazione, guidata dal sindaco Nicola Cammarano, è rendere omaggio a questo giovane padre a mezzo dell’intitolazione del complesso turistico-sportivo forestale di Piano della Croce. Si è deciso di scegliere questo complesso perché il giovane rofranese era un amante dell’attività venatoria e della pesca.

Fabio Viterale al momento del decesso aveva 39 anni; ne avrebbe compiuto 40 il 2 ottobre scorso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!