Affare Fatto
AttualitàCilento

A Cannalonga una giornata dedicata alla prevenzione

Previste visite cardiologiche gratuite

L’associazione Onlus Carmine Speranza di Torre Orsaia, in occasione della giornata mondiale del cuore ed in collaborazione con l’I.R.C Comunita’, del Conacuore di Modena e con il patrocinio dell’Asl /SA Dipartimento di Prevenzione, del comune di Cannalonga Organizza a Cannalonga presso i locali scolastici la “Giornata Mondiale del Cuore“ con visite cardiologiche gratuite. L’appuntamento è previsto per il giorno 7 ottobre 2018, dalle ore 09,00 alle ore 14,00.

I pazienti saranno sottoposti gratuitamente a visite mediche, con calcolo del tasso glicemico, anamnesi cardiovascolare, valutazione BMI, misurazione della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturometria ed elettrocardiogramma.

Tali visite verranno effettuate gratuitamente dai cardiologi: D.ssa Gagliardo Maria Giacoma, D.ssa Maria Vasile, Dr. Antonio Lettieri, D.ssa Francesca Calicchio ,D.ssa Enza Vertullo e dal Dottore Pasquale Sabatino, coadiuvati dai volontari dell’Associazione Carmine Speranza. L’iniziativa è rivolta a tutta la popolazione con una fascia d’eta’ compresa tra i 6 ed i 65 anni ed a un numero massimo di 100 persone Per prenotazioni ed informazioni: Antonia Amato 339/5967558, Dr. Di Gregorio 339/2500769.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito