Tolomeo
CilentoPolitica

Felitto, verso il voto: Carmine Casella ufficializza la sua candidatura

Questa sera la presentazione

FELITTO. Carmine Casella ufficializza la propria candidatura per le amministrative 2018. Questa sera, in località Remolino, Casella, attuale vice sindaco nell’amministrazione di Maurizio Caronna, presenterà la sua corsa alle prossime elezioni, alla presenza dei concittadini e del Consiglio comunale.

Del gruppo fanno parte alcuni componenti della maggioranza e tre consiglieri di minoranza con cui concorrerà alle politiche del prossimo anno. «Entro la fine dell’anno completeremo la lista – dichiara Casella- siamo motivati, uniti, e soprattutto è una compagine che non nasce nell’ultima ora».

Maurizio Caronna, attuale sindaco giunge al termine del proprio mandato, ad ora, non sembra scenda in campo come componente del nuovo gruppo di Casella. L’ufficializzazione della candidatura di Casella verrà presentate questa sera intorno alle ore 20, mentre per l’ufficializzazione della lista se ne parlerà verso gennaio del nuovo anno.

Tags

Un commento

  1. …. Concorrerà alle politiche … quindi Fara un nuovo partito, voglio candidarmi con lui. E alla amministrative a Felitto chi si candiderà??? .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito