Affare Fatto
AttualitàEventiVallo di Diano

Sala Consilina: la moto Ducati GP di Dovizioso in esposizione da Nola Ferramenta

Nola Ferramenta presenta il nuovo punto vendita a Sala Consilina e sarà possibile ammirare la moto Ducati GP di Andrea Dovizioso.
Appuntamento per il 5 e 6 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 19 con orario continuato.

Per l’occasione ci sarà anche una speciale e imperdibile promozione: “Più spendi e più risparmi”.
La moto DUCATI Desmosedici GP della stagione agonistica 2017/2018 guidata dal pilota Andrea Dovizioso sarà a Sala Consilina dal 5 al 6 ottobre.
Il gioiello della Ducati, che ha conquistato il secondo posto assoluto al motomondiale potrà essere ammirato presso il nuovo punto vendita di Nola Ferramenta a Sala Consilina. L’indirizzo resta sempre lo stesso, ma il design della storica azienda, fondata negli anni 30 del 1900, è totalmente rivoluzionato nell’allestimento e nella filosofia del servizio.
Lo staff Nola vi aspetta per presentare la nuova sfida aziendale con due giorni di promozioni speciali.
Il nuovo concept store Nola si propone sia come un vero partner per professionisti, artigiani, piccoli e medi installatori che come mentoring per il fai da te, con un’offerta di servizi di assistenza potenziata, sia nella fase di vendita che post vendita.
Una nuova impostazione del punto vendita di Sala Consilina caratterizzata da un servizio di assistenza a 360° e da una divisione dello spazio per settori merceologici: un assortimento di prodotti selezionati con estrema cura tra i principali marchi di riferimento, facilmente reperibili grazie alla nuova segnaletica interna, al personale disponibile in ogni settore, al materiale informativo di prodotto e alle schede tecniche chiare ed esaustive.
Nuovo store, nuovo sito, nuovi servizi, nuove offerte.
Nola vi aspetta con la promozione PIÙ SPENDI E PIÙ RISPARMI: per ogni 20,00 euro spesi il 5 e il 6 ottobre, ricevi un buono di 10,00 euro da spendere nel punto vendita di Sala Consilina fino al 31 dicembre 2018.

Tags

2 commenti

  1. Wow…. è da visitare! Ragazzi…. queste imprese locali italiane che investono nel territorio sono da sostenere!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito