Auletta: domani giornata di microchippatura gratuita

Appuntamento in Piazza Largo Cappelli

E’ previsto per domani, 28 settembre l’appuntamento con la campagna di microchippatura dei cani presenti sul territorio comunale di Auletta, promossa dall’amministrazione comunale e in particolare dall’assessore all’ambiente Antonio Addesso

Tutti i proprietari di cani dovranno recarsi, dalle ore 9 alle ore 11, presso Piazza Largo Cappelli per effettuare l’identificazione e l’inoculazione gratuita, ad opera di veterinari dell’Asl Salerno, dei microchip ai cani padronali e successivamente all’iscrizione all’anagrafe canina regionale.

I proprietari degli amici a quattro zampe dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, codice fiscale e libretto del cane, mentre i cani provvisti di museruola e guinzaglio; chi omette tale obbligo sarà punito con una serie di sanzioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!