Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Paestum, a Vincenzo Mallamaci il prestigioso Premio “Bonifacio VIII”

Il premio consegnato ad Anagni

Il dottore Vincenzo Mallamaci, medico-cardiologo di Capaccio Paestum da anni impegnato in attività di volontariato in Africa con l’associazione “E ti porto in Africa”, è stato insignito  del Premio nazionale e internazionale Bonifacio VIII 2018. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi ad Anagni sotto la regia del Rettore Presidente dell’Accademia Bonifaciana Sante De Angelis.

Il presidente, il consiglio direttivo ed i soci tutti dell’associazione, hanno voluto ringraziare pubblicamente il rettore presidente comm. dott. Sante De Angelis, unitamente al comitato scientifico del premio presieduto da S.E. Mons. Franco Croci, per il prestigioso conferimento «al nostro fondatore presidente dottor Mallamaci quale segno tangibile di riconoscenza per il costante impegno di volontariato svolto dall’associazione tutta a favore dei nostri fratelli più bisognosi».

Premiati, tra gli altri, S.E. Card. Prosper Grech, S.E.Mons. Filippo Santoro Arcivescovo di Taranto, S.E. Mons. Pierbattista Pizzaballa Amministratore Apostolico di Gerusalemme, Ammiraglio Isp.Capo Giovanni Pettorino Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto e Guardia Costiera, Gen.Brigata Carlo Catalano Capo Dipartimento di Medicina Policlinico Celio, Prof. GiovannI Betta Magnifico Rettore Università di Cassino e Lazio Meridionale.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito