Tolomeo
Sport

Serie B: Salernitana in cerca di riscatto nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli

Probabili formazioni e precedenti della sfida, prevendita a rilento

Domani la Salernitana tornerà in campo per il quinto turno del campionato cadetto: alle ore 21.00, sotto la direzione del sig.  Lorenzo Illuzzi della sezione arbitrale di Molfetta,  allo stadio “Arechi”  si scontreranno i locali, guidati da Stefano Colantuono reduci dalla pesante sconfitta dello scorso venerdì, maturata sul campo del Benevento per quattro a zero, e i marchigiani trainati da Vincenzo Vivarini, che nell’ultima giornata hanno osservato il loro turno di riposo.

I padroni di casa, con quattro gare disputate, hanno raccolto cinque punti, gli ascolani, con tre match archiviati, hanno una lunghezza in meno in classifica. I precedenti tra Salernitana ed Ascoli, nel torneo di B, sono dieci: il bilancio è di cinque vittorie granata, tre pareggi e due successi bianconeri. Se si considerano tutte le manifestazioni  gli scontri ufficiali sono diciotto: le affermazioni granata sono otto, quattro volte la posta in palio è stata divisa, quattro sono stati i blitz esterni dei marchigiani.

La prevendita, dopo la batosta di Benevento, non ha visto una grossa affluenza al botteghino. Meno di duemila biglietti staccati, oltre ai quattromila abbonati, dovrebbero portare a meno di diecimila unità presenti ad assistere alla sfida. Queste sono le possibili scelte dei ventidue in campo, dal primo minuto, dei due tecnici, Colantuono e Vivarini, per la partita di domani sera allo stadio “Arechi” di Salerno.
Salernitana: Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; Anderson, Akpa Akpro, Di Gennaro, Di Tacchio, Casasola; Djuric, Jallow. All.: Colantuono.
Ascoli: Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Frattesi, Casarini, Cavion; Baldini; Ardemagni, Ninkovic. All.: Vivarini

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito