Agropoli, alberi pericolanti nel cimitero

Cittadini chiedono interventi

AGROPOLI. Alcuni cipressi presenti nel cimitero a rischio crollo. Il problema si presenta nella parte nuova del campo santo; due alberi sono completamente inclinati. Il caso era stato già segnalato nei mesi scorsi ma si è provveduto soltanto a delimitare la zona, cosa che ha reso impossibile anche avvicinarsi ad alcuni loculi. Di qui l’appello ad intervenire per rimuovere gli alberi rimuovendo la situazione di pericolo che si presenta nella zona.

L’appello

“Non è possibile che chi si reca a far visita ai defunti debba trovarsi questa situazione. Purtroppo è un problema segnalato già da mesi e l’intervento che si è fatto non è servito, anzi la situazione è addirittura peggiorata”. I problemi non finiscono qui: “Anche una delle strade di accesso – denuncia qualcuno – sta cedendo, è necessario intervenire”.

Da palazzo di città precisano che si provvederà quanto prima alla messa in sicurezza della zona per garantire l’incolumità di chi vi si reca per far visita ai defunti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.