Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ceraso: un parco giochi in memoria del compianto Biagio Fiorella

Il giovane è deceduto a soli 16 anni

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 23/09/2018
Aggiornato il: 22/09/2018
Condividi

Il Comune di Ceraso, dice si alla trasformazione dell’area per il tempo libero in area verde attrezzata a parco giochi per bambini e ragazzi.

L’idea è stata subito condivisa dal Parroco di Massascusa, il quale si è reso disponibile a cooperare con l’amministrazione per la realizzazione della nuova area attrezzata, attraverso l’acquisto di materiali e attrezzature ludiche con i proventi della quinta edizione della “Festa dello Scommuoglio” che quest’anno si è tenuta nei giorni del 14 e del 15 luglio.

Il parco giochi di Masssascusa, sarà dedicato al compianto Biagio Fiorella, sedicenne del luogo, tragicamente deceduto agli inizi di settembre dello scorso anno, lasciando nello sconforto familiari, amici e l’intera Comunità che lo ha conosciuto e visto crescere.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.