Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: un locale per la sezione distaccata dell’ANPANA

Lo scopo è quello di fornire un'assistenza migliore ai cittadini

VALLO DELLA LUCANIA. A seguito della richiesta presentata dalle Guardie Ambientali volontarie affiliate all’associazione A.N.P.A.N.A. Onlus Comando Provinciale di Salerno, il Comune di Vallo della Lucania ha detto si alla concessione di un locale comunale in comodato d’uso gratuito e temporaneo.

Lo scopo è quello di avere una sede distaccata dalla principale per fornire un’assistenza migliore ai cittadini e svolgere in modo più organizzato i servizi previsti dalla convenzione in essere.

Il locale individuato è sito al primo piano della sede distaccata del Comune nell’ex educandato Mons. Alfredo Pinto in piazza Vittorio Emanuele.

L’A.N.P.A.N.A. dovrà restituire i locali qualora ci sia richiesta del Comune, se quest’ultimo abbia la necessità di utilizzarli per le proprie finalità istituzionali, nel termine massimo di trenta giorni dalla richiesta e senza poter vantare alcuna pretesa.

L’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente ha una sua sezione distaccata nel centro cilentano: svolge attività in particolare nell’ambito ambientale attraverso guardie volontarie.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito