Vallo della Lucania: un locale per la sezione distaccata dell’ANPANA

Lo scopo è quello di fornire un'assistenza migliore ai cittadini

VALLO DELLA LUCANIA. A seguito della richiesta presentata dalle Guardie Ambientali volontarie affiliate all’associazione A.N.P.A.N.A. Onlus Comando Provinciale di Salerno, il Comune di Vallo della Lucania ha detto si alla concessione di un locale comunale in comodato d’uso gratuito e temporaneo.

Lo scopo è quello di avere una sede distaccata dalla principale per fornire un’assistenza migliore ai cittadini e svolgere in modo più organizzato i servizi previsti dalla convenzione in essere.

Il locale individuato è sito al primo piano della sede distaccata del Comune nell’ex educandato Mons. Alfredo Pinto in piazza Vittorio Emanuele.

L’A.N.P.A.N.A. dovrà restituire i locali qualora ci sia richiesta del Comune, se quest’ultimo abbia la necessità di utilizzarli per le proprie finalità istituzionali, nel termine massimo di trenta giorni dalla richiesta e senza poter vantare alcuna pretesa.

L’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente ha una sua sezione distaccata nel centro cilentano: svolge attività in particolare nell’ambito ambientale attraverso guardie volontarie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!