Majestic
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Da oggi nuove regole per la sosta a Capaccio Scalo

Il 10% dei posti disponibili resteranno gratuiti

CAPACCIO PAESTUM. Nuovo piano sosta a Capaccio Paestum. Da oggi, infatti, entrano in vigore le regole fissate con un’apposita ordinanza per l’area dell’ex cinema Miryam a Capaccio Scalo. Qui la sosta diventa a pagamento.

Nello specifico è previsto il pagamento di 0,50 centesimi all’ora o frazione di ora tutti i giorni, feriali e festivi. Una tariffa comunque contenuta che nelle intenzioni dell’Ente servirà a regolarizzare i parcheggi nell’area.

Il 10% dei posti totali resteranno comunque liberi con sosta per un periodo limitato per la durata di 30 minuti. Previsti anche posteggi riservati per i disabili e i mezzi di polizia.

Le novità non finiscono qui: è stato infatti previsto il parcheggio a tempo anche nei vicoli di Piazza Santini e sulle bretelle di accesso alla stessa. Anche in questo caso è prevista la sosta per un massimo di 30 minuti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it