Da oggi nuove regole per la sosta a Capaccio Scalo

Il 10% dei posti disponibili resteranno gratuiti

CAPACCIO PAESTUM. Nuovo piano sosta a Capaccio Paestum. Da oggi, infatti, entrano in vigore le regole fissate con un’apposita ordinanza per l’area dell’ex cinema Miryam a Capaccio Scalo. Qui la sosta diventa a pagamento.

Nello specifico è previsto il pagamento di 0,50 centesimi all’ora o frazione di ora tutti i giorni, feriali e festivi. Una tariffa comunque contenuta che nelle intenzioni dell’Ente servirà a regolarizzare i parcheggi nell’area.

Il 10% dei posti totali resteranno comunque liberi con sosta per un periodo limitato per la durata di 30 minuti. Previsti anche posteggi riservati per i disabili e i mezzi di polizia.

Le novità non finiscono qui: è stato infatti previsto il parcheggio a tempo anche nei vicoli di Piazza Santini e sulle bretelle di accesso alla stessa. Anche in questo caso è prevista la sosta per un massimo di 30 minuti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!