• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roscigno, infiltrazioni nella scuola: disposti lavori urgenti

Provvedimento per prevenire problemi all'incolumità pubblica e privata

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Condividi
Pino Palmieri

ROSCIGNO. Il sindaco Pino Palmieri ha firmato nella giornata di oggi un’ordinanza per il ripristino della copertura dell’edificio scolastico di via Papa Luciani. Il provvedimento di carattere urgente, arriva in considerazione della necessità di mettere in sicurezza il plesso scolastico caratterizzato da infiltrazioni di acqua piovana e rigonfiamenti dell’intonaco del solaio dell’atrio.

Le criticità, già segnalate dal personale scolastico, sono state oggetto di approfondito controllo da parte del responsabile dell’ufficio tecnico Angelo Prinzo il quale ha confermato l’importanza di intervenire in tempi brevi.

Per questo, al fine di evitare ulteriori problemi soprattutto in un periodo dove è maggiore la possibilità di eventi temporaleschi, scongiurare distacchi di intonaco ed evitare problemi di pubblica e privata incolumità, il primo cittadino Pino Palmieri ha firmato un’ordinanza con la quale si incarica una ditta con sede a Roscigno di provvedere alle opere necessarie. Il costo è di circa 5600 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieriscigno notizieRoscigno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Donato Santimone

Donato Santimone riconfermato presidente di Assohotel Confesercenti Salerno: continuità e nuove sfide per il turismo provinciale

Donato Santimone riconfermato alla guida di Assohotel Confesercenti Salerno. Focus su infrastrutture,…

Incidente Sapri

Sapri, ciclista travolto da un’auto: identificato pirata della strada

Uno speronamento alla ruota posteriore della bicicletta a seguito del quale il…

De Luca

“Non me ne andrò in Australia”. De Luca tranquillizza i fedelissimi: “Vigilerò”

Il mio compito sarà quello di “vigilare e stimolare” affinché “la Regione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.