Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Stio, problemi nel segnale tv: disagi per la popolazione

Il sindaco: "Informati i Parlamentari, non ho ottenuto risposta"

STIO. Da tempo i cittadini del centro collinare non riescono a vedere più i canali Mediaset. Un disagio per le utenze che nonostante gli appelli non hanno ottenuto interventi. Attraverso una missiva, infatti, Mediaset ha fatto sapere di non essere interessata ad investire in loco. Dovrà essere quindi il Comune a trovare delle soluzioni.

“E’ ovvio che c’è un disagio e noi amministratori dobbiamo risolverlo – ha spiegato il sindaco Natalino Barbato – purtroppo Mediaset ha detto in maniera perentoria che non è interessata ad investire in questa zona, ho anche informato i Parlamentari ma nessuno ha risposto”. “Purtroppo le piccole comunità non riescono più a reggere, se di fronte a questi i problemi nessuno interviene significa che la scelta politica è ben chiara”, prosegue il primo cittadino.

Il problema del segnale tv non riguarda soltanto Mediaset ma anche i canali Rai: solo tre quelli visibili, tanto che il Comune sta valutando anche azioni legali. “Mi batterò con tutte le forze per cercare di dare ai miei cittadini l’opportunità di avere quello che altre zone più fortunate hanno”, conclude Barbato.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito