Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, Giovanni Basile coinvolto in un incidente stradale

Per il coordinatore della Lega una forte contusione

AGROPOLI. Attimi di paura questo pomeriggio per Giovanni Basile, coordinatore della Lega sul territorio. L’avvocato agropolese, infatti, è stato coinvolto in un incidente mentre si trovava a bordo del suo scooter, travolto per cause da accertare da un’automobile tra via della Libertà e viale Lombardia. Violento l’impatto con il mezzo andato distrutto.

Per Basile è stato necessario il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli. Per fortuna se l’è cavata soltanto con una forte contusione ed è potuto tornare a casa.

Non è la prima volta che l’esponente leghista rimane coinvolto in un incidente stradale: gli andò peggio lo scorso anno, quando, sempre a bordo del suo motorino, rimase coinvolto in un sinistro con un’altra auto in via Risorgimento. In quell’occasione riportò una brutta frattura e fu costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Tags

5 commenti

  1. E proprio sfortunato! A sto punto e meglio che prenda la macchina per andare in giro!non ha riportato danni seri !ma era necessario pubblicare la notizia! ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito