Il cilentano Sergio Sofia responsabile provinciale Fdi in materia di caccia

Vigilerà su caccia e osservanza delle norme su attività venatoria

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia, guidato da Imma Vietri e Ugo Tozzi, nell’intento di riaffermare il ruolo della caccia, ha nominato – su proposta dell’On. Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati – Sergio Sofia (già portavoce FdI nel comune di Rofrano) quale responsabile provinciale di Fratelli d’Italia in materia di caccia.

blank

“A Sergio Sofia il compito di vigilare sulla caccia e sull’osservanza delle norme vigenti in materia di attività venatoria – hanno dichiarato Imma Vietri e Ugo Tozzi – a garanzia del ruolo dei cacciatori, riconosciuti da Fratelli d’Italia come forza sociale indispensabile alla campagna, portatrice dei valori espressi dalla ruralità e volano economico creatore di posti di lavoro e di ricchezza per il Paese. Con la certezza che sarà in grado di svolgere nel migliore dei modi il compito affidargli, formuliamo a lui le nostre congratulazioni”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it