Tolomeo
AttualitàCilento

Ad Agropoli Federico Buffa, Maurizio Casagrande e Sal Da Vinci per presentare la stagione teatrale

Appuntamento domenica 23 settembre

Il teatro è innanzitutto aggregazione e condivisione. Il direttore della stagione del De Filippo di Agropoli, Pierluigi Iorio, ne è convinto e continua a lavorare perché il messaggio arrivi ad un pubblico sempre più ampio. A tal fine, dopo la  presentazione ufficiale del cartellone in conferenza stampa, Iorio ha pensato ad un ulteriore appuntamento che potesse coinvolgere il pubblico facendolo sentire protagonista…tra i protagonisti.

Domenica 23 settembre alle 11:00, dunque, Federico Buffa, Maurizio Casagrande e Sal Da Vinci incontreranno la cittadinanza – che potrà intervenire liberamente – in piazza della Mercanzia: un’occasione per conoscere meglio, davanti ad un aperitivo, alcuni degli artisti che si esibiranno nel teatro agropolese. All’appuntamento sarà presente anche Laura Tibaldi, moglie di Luigi De Filippo scomparso lo scorso 31 marzo.

Si conferma così la volontà di intendere e vivere il teatro in un modo nuovo – che è poi il più antico – puntando sul suo valore sociale e scommettendo sul coinvolgimento delle nuove generazioni.

La stagione teatrale comincerà il prossimo 9 novembre: ad inaugurarla, Maurizio Casagrande in “Mostri a parte”.

Presentata la quarta stagione del De Filippo di Agropoli

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito