Tolomeo
Sport

Eccellenza: Valdiano e Polisportiva S.Maria in cerca di conferme nel week-end

Battipagliese e Faiano sulla strada di azulgrana e giallorossi

Nel fine settimana andrà in scena il secondo turno del campionato d’Eccellenza campana, nel girone B ancora fermo l’Agropoli, appeso ancora ad una piccola speranza chiamata ripescaggio in Serie D. I delfini non giocheranno quindi nella sfida, in programma ad Agropoli domenica, contro il Cervinara.

In campo invece scenderà sabato la Polisportiva S.Maria: i giallorossi, guidati da Egidio Pirozzi, riceveranno allo stadio “Carrano” il Faiano, che nello scorso week-end non ha giocato causa lo stop dell’Agropoli. I padroni di casa sono partiti benissimo visto il passaggio del turno in Coppa Italia, maturato a discapito della Virtus Avellino, e la vittoria esterna per tre ad uno sul campo della Battipagliese, di domenica scorsa. I giallorossi, nella prime uscite, hanno dimostrato una buona solidità difensiva e una discreta verve in zona goal.

I bianconeri, allenati da mr. Fusco, saranno impegnati domenica, a Teggiano, sul terreno di gioco del Valdiano: test importate, visto l’organico di alto spessore dei battipagliesi, per i ragazzi del tecnico Nastri, che hanno dimostrato, dopo un’estate molto travagliata che ha portato al nuovo corso societario, ottima salute nel primo turno di campionato, contro l’ostico Virtus Avellino, pareggiando in trasferta per uno ad uno, mentre in Coppa hanno superato a pieni voti l’ostacolo Scafatese.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare