Sport

Buccino Volcei: mr.Menza ai saluti, per lui in arrivo una panchina tra i professionisti

Arrivano le prime parole del centrocampista Bovi

Ieri andava in atto il penultimo allenamento della settimana in casa Buccino Volcei, in vista del match di campionato contro la Poseidon. Diverse le novità a partire dall’ultimo arrivato Donato Bovi. Il centrocampista, che aveva iniziato la stagione con la Battipagliese lo scorso anno fino a dicembre, ha vestito la maglia rossonera collezionando 13 presenze, poi il passaggio alla Polisportiva Santa Maria con la quale ha vinto i play-off promozione. Queste le prime parole di Bovi:

“Contento di ritornare a fare parte di questa squadra e di questa società. Quest’anno c’è un progetto molto ambizioso e punto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi fissati. Non vedo l’ora di cominciare e sono a completa disposizione del mister”.

Proprio il capitolo allenatore segna una svolta. Dopo una partita di Coppa Italia e una di campionato mister Francesco Menza lascia. Per lui un’offerta importante da un club professionistico. A guidare il Buccino Volcei ci sarà mister Dario Costantino promosso da patron Del Chierico.
“A mister Menza auguro le migliori fortune per il nuovo prestigioso incarico. La scelta di mister Costantino è quella più opportuna in quanto è un segno di continuità con quanto fatto fino ad oggi”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!