Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Arrivano i vertici del 5 Stelle, Agnone Cilento off limits

Domani il matrimonio di Valeria Ciarambino

MONTECORICE. Agnone Cilento pronta ad ospitare gran parte dei vertici del Movimento 5 Stelle. Ci saranno il vicepresidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio, il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il Ministro della Salute Giulia Grillo, quello dell’ambiente Sergio Costa e con loro altri parlamentari. L’occasione è il matrimonio del consigliere regionale Valeria Ciarambino che ha scelto la località del Comune di Montecorice per convolare a nozze con il suo storico collaboratore Domenico Migliorini.

Il centro costiero per l’occasione sarà off limits. Al fine di garantire la sicurezza, la riservatezza e l’incolumità dei partecipanti, il comandante della Polizia Municipale, Ermanno Napoliello, ha firmato un’apposita ordinanza con precise regole per la viabilità: dalle ore 8 e fino alla fine delle celebrazioni è prevista la sospensione della circolazione e il divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata in via Marina Nuova e precisamente dall’inizio della discesa “La Rampa” e per tutta via Marina Nuova e da “Casa Pisani” di via Vittorio Emanuele. L’accesso sarà consentito ai soli mezzi di soccorso, forze dell’ordine e servizi di scorta.

Dopo il rito religioso, in programma nella Chiesa della Madonna del Carmine, di recente ristrutturata, i novelli sposi e gli invitati si trasferiranno per il banchetto a Punta Licosa, nel Comune di Castellabate. La scelta del consigliere regionale Valeria Ciarambino di sposarsi in Cilento non è casuale. «Viene spesso ad Agnone dove ha una casa e vorrebbe venirci a vivere», rivela il vicesindaco di Montecorice Pasquale Tarallo.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito