AttualitàCilentoIn Primo Piano

Arrivano i vertici del 5 Stelle, Agnone Cilento off limits

Domani il matrimonio di Valeria Ciarambino

MONTECORICE. Agnone Cilento pronta ad ospitare gran parte dei vertici del Movimento 5 Stelle. Ci saranno il vicepresidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio, il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il Ministro della Salute Giulia Grillo, quello dell’ambiente Sergio Costa e con loro altri parlamentari. L’occasione è il matrimonio del consigliere regionale Valeria Ciarambino che ha scelto la località del Comune di Montecorice per convolare a nozze con il suo storico collaboratore Domenico Migliorini.

Il centro costiero per l’occasione sarà off limits. Al fine di garantire la sicurezza, la riservatezza e l’incolumità dei partecipanti, il comandante della Polizia Municipale, Ermanno Napoliello, ha firmato un’apposita ordinanza con precise regole per la viabilità: dalle ore 8 e fino alla fine delle celebrazioni è prevista la sospensione della circolazione e il divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata in via Marina Nuova e precisamente dall’inizio della discesa “La Rampa” e per tutta via Marina Nuova e da “Casa Pisani” di via Vittorio Emanuele. L’accesso sarà consentito ai soli mezzi di soccorso, forze dell’ordine e servizi di scorta.

Dopo il rito religioso, in programma nella Chiesa della Madonna del Carmine, di recente ristrutturata, i novelli sposi e gli invitati si trasferiranno per il banchetto a Punta Licosa, nel Comune di Castellabate. La scelta del consigliere regionale Valeria Ciarambino di sposarsi in Cilento non è casuale. «Viene spesso ad Agnone dove ha una casa e vorrebbe venirci a vivere», rivela il vicesindaco di Montecorice Pasquale Tarallo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it