Tolomeo
AttualitàCilento

Altavilla Silentina: ok al progetto per l’efficientamento energetico della scuola di Borgo Carillia

Costo delle opere circa 525mila euro

ALTAVILLA SILENTINA. Via libera da parte della giunta comunale agi interventi di efficientamento energetico dell’istituto scolastico che ospita la scuola dell’Infanzia e Primaria di Borgo Carillia.

L’amministrazione comunale retta dal sindaco Antonio Marra, infatti, ha approvato il progetto definitivo delle opere per un costo di circa 525mila euro; il progetto preliminare era stato già approvato lo scorso anno. Gli interventi sono ora immediatamente appaltabili.

Le opere assumono grande rilievo perché capaci di garantire più efficienza e maggiori risparmi sotto il profilo energetico dell’istituto che avrà impianti all’avanguardia

Tags

Un commento

  1. Gli edifici in questione sono vecchissimi e pieni di problemi provocati dall’umidità, a mio ignorante parere con quei soldi si potevano rifare dalle fondamenta. Sono sicura che fondare un polo scolastico comprensivo dei tre ordini di scuola,con annessa palestra e sala mensa sarebbe stato un progetto più intelligente. Solo pochi anni fa l’impianto di riscaldamento è stato rifatto e ora di nuovo a buttare soldi pubblici in un progetto anacronistico? Mi viene da piangere!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito