Tolomeo
CilentoCuriositàIn Primo Piano

Un capaccese in corsa per partecipare al Festival di Sanremo

Pasquale Barbarulo alle finali della kermesse

Potrebbe esserci anche un capaccese tra i “giovani” che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Pasquale Barbarulo, 20 anni, è infatti approdato alle selezioni finali della famosa kermesse canora. «È successo per caso. Un giorno ero ad Agropoli, lavoravo con mio padre e stavo facendo delle prove audio». Il padre di Pasquale, Alberico, si occupa dell’allestimento audio di concerti ed eventi musicali. «Quella sera era in programma una tappa delle selezioni. Mentre facevo le prove, una persona dell’organizzazione mi sentì e mi invitò a partecipare. Non essendomi iscritto quella sera cantai una cover, ma come ospite. Successivamente mi sono iscritto sul sito e ho partecipato alle selezioni che si sono tenute a Mondragone».

Studente di contrabbasso classico al conservatorio di Salerno e fonico di palco dello staff di Irene Fornaciari, per Pasquale Barbarulo è iniziato un sogno che potrebbe portarlo sul palco più famoso d’Italia. A Mondragone, infatti, la sua esibizione con una canzone che lui stesso ha scritto, il suo primo brano, gli ha fatto ottenere il posto per la finale.

Tags

7 commenti

  1. Speriamo che vinca il festival!! Ma è cosi importante pubblicare ste notizie !!senza non si può stare!!ma si dice tutto è possibile!!

  2. Lucia ma durante il giorno si possono pescate le telline…forse non è a conoscenza di questa bella arte ittica…!

  3. Lucio !bon hai nessun diritto di offendere !ci puoi andare pure tu a pescare le telline!non siamo parenti per poteri permette di offendere !sei un cafone!senza arte ne parte!il rispetto per le persone non lo conosci ?io ho solo detto ciò che pensavo!c’è qualche legge che lo vieta?impara a essere meno cafone!!

  4. Lucio non hai diritto di offendere! Ho sbagliato a scrivere! PS si dice a pescare non pescate!non ti permetto di offendere!! La prossima volta pensaci bene!!capito?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito