Tolomeo
AttualitàCilento

Un contest fotografico per far conoscere il territorio: “La Bellezza di Torraca”

Ecco come partecipare

Un’altra iniziativa volta a far conoscere Torraca, borgo medievale del Cilento, arroccato sulle colline che si affaccia dolcemente sulla Baia di Sapri.
Si tratta del primo contest fotografico intitolato “La Bellezza di Torraca” lanciato dai ragazzi dello Staff del Castello Baronale Palamolla con un duplice obiettivo: valorizzare il territorio e, allo stesso tempo, raccontare, attraverso una foto, la bellezza del paese e le sue peculiaritá.

Antichi Portali, Pozzo Dei Desideri, Castello Baronale Palamolla, Scala Dell’Amore, Sentieri e Grotte, Chiese e Monumenti storici sono solo alcuni spunti per uno scatto mozzafiato.

La partecipazione al contest è aperta a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non e senza limiti di etá.
Per partecipare basta cliccare mi piace alla pagina Facebook Staff Del Castello Baronale Palamolla di Torraca e inviare una solo foto all’indirizzo email castellobaronale@libero.it con nome, cognome, numero di telefono e una breve descrizione.

Le foto verranno rese pubbliche sulla pagina Facebook e le prime dieci che riceveranno più mi piace saranno esposte nel Castello e sottoposte ad una giuria di 5 esperti del settore, i cui nomi verranno svelati solo a chiusura del contest.

La scadenza è fissata per lunedì 10 settembre 2018 alle 23:30.
Solo tre saranno le foto vincitrici che verranno decretate dalla giuria mercoledi 12 settembre alle ore 18:00 nel Castello Baronale Palamolla di Torraca.
Ogni vincitore, inoltre, riceverá un premio inerente al tema del contest.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare