Tolomeo
CilentoEventiIn Primo PianoVallo di Diano

La musica protagonista anche a settembre in Cilento e Vallo di Diano

Ecco tutti i prossimi appuntamenti

L’estate non è ancora finita. Tanti gli appuntamenti in programma nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni, spesso associati a feste patronali o a rassegne musicali e culturali.

Dopo De Gregori i concerti gratuiti nel Comune di San Giovanni a Piro, nell’ambito della rassegna “Equinozio d’Autunno” vedono per questa sera protagonista Luca Barbarossa, atteso dalle 21 a Bosco. A Torraca spazio alla musica popolare con i Kiepò. Domani, 8 settembre, a Castellabate si celebra la Madonna della Scala e in serata sarà possibile ascoltare la bellissima voce di Luisa Corna. Tornando a San Giovanni a Piro, questa volta al Capoluogo, ecco Nina Zilla; a Torraca, invece, c’è l’artista partenopeo Mario Trevi. Per gli amanti del sound degli anni ’80 a Sapri, località Timpone, si festeggia Sant’Antonio da Padova con Fiordaliso. A Rofrano, per la festa di Santa Maria di Grottaferrata, protagonista la radio: arriva RDS con Roberta Langranchi, Claudio Guerrini ed Enzo Salvi. Il 10 settembre a Casalbuono c’è la musica del Giardino dei Semplici.

Si va avanti anche a metà settembre: a Centola, il 14 settembre, si esibirà Fabio Concato; il 21 a Palinuro Angelo Loia. Lo stesso giorno a Teggiano Enzo Avitabile sarà in concerto con I Bottari di Portico; 24 ore dopo si chiude l’estate di Casal Velino con Arisa. La musica è di casa a Centola e Palinuro anche il 23 e 24 settembre: il primo giorno con i Rittantico, il secondo con Michele Zarrillo. Il 30 settembre Arisa protagonista ancora, questa volta a Sala Consilina per la festività di San Michele Arcangelo.

Il programma degli eventi è stilato da Massimo Stifano, “l’Acchiappavip”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare