Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeLocalitàAlburniDai Monti Alburni ecco il porcino dei record

Dai Monti Alburni ecco il porcino dei record

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Porcino da record, 3kg e 100 di bontà succulenta.

A raccogliere il prelibato fungo è stato Antonio Quaranta, abile cercatore di porcini sui Monti Alburni.

«Raccolgo funghi da più di 50 e non mi era mai capitato di trovare un porcino così». ha dichiarato soddisfatto.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

12 Commenti

  1. Bella notizia veramente! Il signore potrebbe andare alla trasmissione il guinness dei primati!ma pensiamo a pubblicare notizie più interessanti !!grazie!!

  2. Caro Silvio premetto che ogni essere umano e libero di esprimere la propria opinione!ma ti riferisci a me?oppure al signore che ha trovato il porcino?anzi a chi ha pubblicato l’articolo darei un premio!!!

  3. Ma l’autrice del servizio è stata premiata? Per aver pubblicato tale articolo? Con tanti problemi seri non si può arrivare a pubblicare una cosa del genere ma per favore!

    • Lucia, Cilentana,
      rilassatevi. Di notizie importanti ne scriviamo sempre. Leggere una info leggera/curiosa, ogni tanto, fa solo bene all’anima.

  4. Complimenti al cercatore, peccato per chi ama solo notizie brutte. Una preghiera continuate a pubblicare cose belle.
    Fanno solo bene all’anima.

  5. Katuscia non ti rammaricare. Esistono persone che non riescono proprio a comprendere che la bellezza è anche nelle piccole cose. Qualcuno scrisse “Non ti curar di loro…”. ComplimentI al cercatore bravo e fortunato

  6. Il mio commento non è modo per criticare !ma una semplice osservazione!!c’è la libertà di parola!!!non era mia intenzione offendere nessuno!!!cordiali saluti!!

  7. Caro “perplesso” comprendo anche le belle notizie!così come tu hai espresso il tuo commento lo stesso io ho detto la mia!!

  8. R’ vero non è reato dire sciocchezze ed è anche comprensibile che vengano dette. Altresi si può liberamente e arbitrariamente rilevare che qualche opinione appartenga allo sciocchezzaio dilagante. Del resto non mi offendo se qualcuno riterrà questo mio appunto anch’esso una sciocchezza. È il bello della libertà di parola. La saluto senza particolare acredine

  9. Ho usato tale allocuzione per dirle che malgrado lei abbia scritto (a parer mio) una sciocchezza non per questo nutro un risentimento nei suoi confronti particolarmente negativo. Non so se, almeno questa volta, sono stato chiaro.

Commenti chiusi

Membership