AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità

Casal Velino: Comune cerca operatori economici per la gestione del porto

Il contratto durerà un anno e riguarderà alcune attività gestionali

CASAL VELINO. Una misura assolutamente eccezionale e, dunque, temporanea quella che prevede la ricerca di operatori economici per la gestione di alcune attività secondarie inerenti il porto turistico.

In particolare, sarà necessario provvedere, per l periodo che va dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019, a pratiche  che interesseranno l’ormeggio, la vigilanza, la pulizia delle banchine e dei pontili; a ciò, inoltre, si aggiungerà la garanzia per un supporto specialistico nell’ambito organizzativo e di direzione dei servizi portuali.

Il Comune, seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, creerà una serie di liste con i soggetti idonei e qualificati, e ne consulterà, se verrà raggiunto il numero, almeno dieci, prima di poter decidere in maniera definitiva l vincitore della gara d’appalto.

Gli operatori economici interessati, dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le 12 del 7 settembre 2018, la domanda di invito alla partecipazione alla gara.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it