Serie B: Salernitana scortata da mille tifosi nella trasferta di Lecce

I precedenti e le probabili formazioni della gara

Per la prima trasferta del campionato cadetto, in programma in serata alle ore 21.00 allo stadio “Via del Mare di Lecce”, è previsto un esodo in massa dei tifosi granata. In Puglia, per il secondo turno di Seri B, sono previsti, dopo il pareggio interno con il Palermo di sabato scorso, almeno mille sostenitori granata.

Per i giallorossi si tratta del debutto casalingo, nella lega cadetta, dopo sette anni trascorsi in Lega Pro. La gara verrà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Nei trenta precedenti i granata si sono imposti otto volte, solo cinque i pareggi, ben diciassette le affermazioni dei padroni di casa.

Queste le possibili scelte di Liverani, tecnico dei pugliesi, e Colanutono, allenatore dei campani.
Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Scavone, Arrigoni; Falco, Mancosu; La Mantia.
Salernitana (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Vuletich.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!