Pegaso Agropoli
mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeSportSerie B: Salernitana scortata da mille tifosi nella trasferta di Lecce

Serie B: Salernitana scortata da mille tifosi nella trasferta di Lecce

Per la prima trasferta del campionato cadetto, in programma in serata alle ore 21.00 allo stadio “Via del Mare di Lecce”, è previsto un esodo in massa dei tifosi granata. In Puglia, per il secondo turno di Seri B, sono previsti, dopo il pareggio interno con il Palermo di sabato scorso, almeno mille sostenitori granata.

Per i giallorossi si tratta del debutto casalingo, nella lega cadetta, dopo sette anni trascorsi in Lega Pro. La gara verrà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Nei trenta precedenti i granata si sono imposti otto volte, solo cinque i pareggi, ben diciassette le affermazioni dei padroni di casa.

Queste le possibili scelte di Liverani, tecnico dei pugliesi, e Colanutono, allenatore dei campani.
Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Scavone, Arrigoni; Falco, Mancosu; La Mantia.
Salernitana (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Vuletich.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

1 commento

Commenti chiusi

Membership