Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania, al via le domande per il trasporto scolastico

C'è tempo fino al 7 settembre

VALLO DELLA LUCANIA. In vista del ritorno tra i banchi per l’anno scolastico 2018/2019, il Comune di Vallo della Lucania riattiverà il servizio di trasporto in favore degli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Vallo Capoluogo e Frazioni.

Gli interessati dovranno presentare domanda per l’ammissione entro il prossimo 7 settembre, utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Politiche Scolastiche sito al primo piano della casa comunale. In caso di ritardo nella presentazione dell’istanza è prevista l’esclusione dal servizio. Qualora le richieste dovessero essere superiori al numero massimo di ragazzi che possono usufruire dello scuolabus, sarà data precedenza a quelle relative ad alunni la cui residenza dista maggioramene dal plesso di appartenenza.

Il servizio partirà il prossimo 12 settembre; prima dell’avvio verranno comunicati alle famiglie i punti di fermata nel rispetto dell’organizzazione dei plessi scolastici e delle richieste degli utenti.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it