Majestic
Sport

Serie D: posticipato l’inizio dei campionati al 16 settembre

Il comunicato della LND

Dopo la decisione della Serie C, guidata da Gravina, di posticipare l’avvio del campionato, arriva a cascata quella della LND: si parte il 16 settembre anche in quarta serie. La decisione si è resa necessaria dato che è attesa la sentenza del collegio di Garanzia del CONI per i ricorsi di Como e Santarcangelo, per il prossimo 7 settembre, oltre a quella del TAR del Lazio il 13 dello stesso mese, situazione che può incidere sulla formazione dell’organico del campionato di Serie D.

L’Agropoli conserva qualche residua chance di ripescaggio in quarta serie, mentre la Gelbison partirà regolarmente con De Felice in panchina e diversi nuovi acquisti. Ieri intanto è stata rinviata la partita di Coppa Italia dei rossoblu contro il Savoia.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it