Rifiuti, Cirielli: “No al sito di stoccaggio nella Valle dell’Alento”

"Regione e Provincia distruggono agricoltura e turismo”

“La Valle dell’Alento non può diventare la nuova Terra dei Fuochi. Sarebbe un gravissimo errore, oltre che un danno per l’agricoltura e il turismo, se la Regione Campania decidesse di realizzare un sito di stoccaggio a Vallo Scalo”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fdi.

“Regione Campania e Provincia di Salerno in questi anni hanno dimostrato tutta la loro incapacità nel mettere in campo un sistema moderno e virtuoso di smaltimento dei rifiuti. Dopo aver fatto ripiombare la Campania nell’emergenza, ora vogliono distruggere anche il turismo e l’agricoltura nella Valle dell’Alento” conclude Cirielli

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Un commento

  1. Ora e’ uscito dal cilindro un sito di stoccaggio da “terra dei fuochi” ; ma non doveva essere un sito di compostaggio “locale” ? L’esercito di Franceschiello, andate di qua e di la’ basta che facite ammuina…..

Sostieni l'informazione indipendente