Biagio Antonacci in vacanza ad Ascea

Qualche giorno di relax per il cantautore milanese

Altri vip scelgono il Cilento per qualche giorno di relax. L’ultimo è stato Biagio Antonacci che ha trascorso il week end ad Ascea.

Il cantautore milanese ha scelto di godersi il mare Bandiera Blu in località Scogliera. A quanti lo hanno riconosciuto Antonacci non ha mancato di concedere selfie ed autografi.

Ascea nei giorni scorsi era stata scelta anche dal ministro Sergio Costa che aveva deciso di trascorrere qualche giorno di mare nel Cilento insieme alla sua famiglia.

Ieri, invece, il capo del Governo, Giuseppe Conte, è stato avvistato ad Agropoli. Anche per lui qualche giorno di vacanza sul territorio prima di tornare ad occuparsi degli affari dello Stato.

Il vicepremier Luigi Di Maio, invece, ha scelto Capri; presto lo raggiungerà anche il leader della Lega Matteo Salvini.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

12 commenti

  1. Figuriamoci che notizia … alla fine parliamo di persone che a pochi km fanno concerti tutto l anno . Ah giusto la novità è che sono scesi più in basso …

  2. Figuriamoci se il politico del popolo perdeva occasione di inviarvi una sua foto.
    Che tristezza.
    Non solo una non-notizia, ma poi voi chi censurate? Proprio Antonacci…

    Qui non si sa se ridere o piangere.

  3. Infatti anche io ho incontrato a Biagio A. mi sono fatta un super selfie con lui e ci siamo presi un caffi al bar!
    MA DAI ……….. 😬😡

  4. Certo, bidibibodibibù, quello nella foto potresti essere pure tu. Nn capisco il senso di nascondere proprio il viso di Biagio. Qualora fosse lui dove sta il problema nel mostrarsi? Bah.