Tolomeo
All news

Agropoli, un tuffo indietro nel tempo con I Cugini di Campagna

Torna il Revival '60 -' 70 - '80

Agropoli. Attesa per I cugini di Campagna ed il Revival a ‘U Saracino il 21 Agosto
La storica discoteca si trasformerà in un villaggio musicale

La calda estate agropolese sta per entrare nel vivo. Diversi appuntamenti sono in calendario per accogliere i numerosi turisti giunti in città e per allietare le serate dei cittadini che decidono di trascorrere le proprie vacanze ad Agropoli le proprie vacanze. Nel cartellone spicca il Revival, consueta manifestazione organizzata da Roberto Apicella e giunta alla quattordicesima edizione. Il 15 agosto, per il terzo anno consecutivo, la kermesse si svolgerà nello storico locale ‘U Saracino e l’organizzazione, per deliziare i palati fini che affollano ogni anno la serata, ha voluto ingaggiare un gruppo di livello internazionale, i Cugini di Campagna, band emblema della musica anni ‘70. ‘U Saracino si trasformerà, come ai vecchi tempi, in un villaggio musicale con diverse posizioni musicali che soddisferanno diversi gusti musicali. In sala centrale spazio alla musica Revival con il gruppo live Golden Boys ed i Cugini di Campagna che arriveranno nel clou della serata. A seguire spazio al dj Luigi Tassone coadiuvato al microfono da Roberto Apicella il quale proporrà il meglio della disco music dagli anni ’70 agli anni ’90. Come si usa fare nelle serate estive è previsto anche un after con musica per ragazzi. In sala “Maracaibo” le calde vocei di Franco Foresta farà tornare il pubblico indietro nel tempo almeno di trent’anni con quelle magiche atmosfere di spensieratezza che si respiravano nei locali notturni.

La sala “Copacabana”, invece, è pronta ad essere invasa dai salseri di tutta la provincia. Il trio Di Biasi – Khammassi – Di Fiore è pronto a stupire il pubblico con uno spettacolo inedito presentato per la prima volta durante la serata. Tante saranno le novità rispetto agli scorsi anni, con le coreografie curate da Rita Polidoro, uno spettacolo di danza aerea, la presenza del Vespa Club Agropoli che quest’anno darà vita al “Rombo di tuono”, la partecipazione del coro Youungartists e tanto altro. La manifestazione sarà immortalata dalle fotocamere e videocamere di Annalisa Maffia e Giuseppe SchiavoLa calda estate agropolese sta per entrare nel vivo. Diversi appuntamenti sono in calendario per accogliere i numerosi turisti giunti in città e per allietare le serate dei cittadini che decidono di trascorrere le proprie vacanze ad Agropoli le proprie vacanze. Nel cartellone spicca il Revival, consueta manifestazione organizzata da Roberto Apicella e giunta alla quattordicesima edizione. Il 21 agosto, per il terzo anno consecutivo, la kermesse si svolgerà nello storico locale ‘U Saracino e l’organizzazione, per deliziare i palati fini che affollano ogni anno la serata, ha voluto ingaggiare un gruppo di livello internazionale, i Cugini di Campagna, band emblema della musica anni ‘70. ‘U Saracino si trasformerà, come ai vecchi tempi, in un villaggio musicale con diverse posizioni musicali che soddisferanno diversi gusti musicali.

In sala centrale spazio alla musica Revival con il gruppo live Golden Boys ed i Cugini di Campagna che arriveranno nel clou della serata. A seguire spazio al dj Luigi Tassone coadiuvato al microfono da Roberto Apicella il quale proporrà il meglio della disco music dagli anni ’70 agli anni ’90. Come si usa fare nelle serate estive è previsto anche un after con musica per ragazzi. In sala “Maracaibo” le calde voci dei cantanti faranno tornare il pubblico indietro nel tempo almeno di trent’anni con quelle magiche atmosfere di spensieratezza che si respiravano nei locali notturni. La sala “Copacabana”, invece, è pronta ad essere invasa dai salseri di tutta la provincia. Il trio Di Biasi – Khammassi – Di Fiore è pronto a stupire il pubblico con uno spettacolo inedito presentato per la prima volta durante la serata. Tante saranno le novità rispetto agli scorsi anni, con le coreografie curate da Rita Polidoro, uno spettacolo di danza aerea, la presenza del Vespa Club Agropoli che quest’anno darà vita al “Rombo di tuono” e la partecipazione di numerose associazioni del Cilento.

La manifestazione sarà immortalata dalle fotocamere e videocamere di Annalisa Maffia e Giuseppe Schiavo.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito