AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vibonati: bando di gara per la vendita di un immobile

Il costo a base d'asta è di circa 250 mila euro

Il Comune di Vibonati indice un bando di gara per la vendita di un immobile di sua proprietà.

Si tratta del terzo esperimento di gara pubblica per la vendita al miglior offerente dell’ex edificio scolastico sito alla frazione di Villammare denominato “Edificio in via San Rocco”.

L’edificio ha una superficie di 790 mq ed è costituito da un fabbricato principale in muratura e solaio in latero cemento piano su un unico livello e un corpo laterale costituito da struttura metallica con tamponature ad uso del fabbricato principale.

Tutti coloro che sono interessati all’acquisto dell’immobile dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta, a mezzo raccomandata postale presso l’ufficio protocollo del Comune di Vibonati, entro le ore 12.00 del 29 agosto. Alla domanda di partecipazione, devono essere allegati, pena l’esclusione: la copia fotostatica di un documento di identità e la procura speciale, nel caso di intervento di un procuratore speciale.

I plichi contenenti le offerte saranno aperti in seduta pubblica il 30 agosto alle ore 10:00, presso la sede comunale.

L’immobile verrà aggiudicato, secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa, a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più alto. Il costo a base d’asta è di circa 250 mila euro.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it