Vallo della Lucania: il 19 agosto a Pattano si terrà l’evento “Insieme al campo”

La giornata è promossa dall'associazione "Pattano Insieme"

A Pattano, frazione di Vallo della Lucania, il 19 agosto l’associazione “Pattano Insieme”, dopo il successo del 2 giugno data in cui la stessa associazione organizzò una giornata dedicata alla festa della Repubblica, si terrà l’evento “Insieme al campo”. La giornata, dedicata a bambini ed adulti, si svolgerà all’aperto sul campo sportivo di Pattano.

L’obbiettivo, preposto dall’associazione “Pattano Insieme,” è quello di unire le famiglie favorendo l’aggregazione cercando di tenere unita la comunità in un periodo in cui i tanti pattanesi e vallesi ritornano, per le vacanze estive, nei paesi di origine. L’evento, che inizierà alle ore 16.30, è aperto a tutti, organizzati anche tornei di briscola, di pallavolo e calcetto. Durante la giornata i partecipanti potranno usufruire del servizio bar, inoltre, durante le attività sarà organizzata, sempre nella zona adiacente all’evento, una grigliata.

Raggiante Marco Giulio, presidente di “Pattano Insieme”, che ha annunciato: “Dopo la tre giorni di ‘Strasapori’ non c’è cosa più bella che ritrovarci insieme in un luogo molto importante per i Pattanesi. Ringrazio di cuore tutti i genitori dei bambini, i volontari e le realtà calcistiche del paese che con il loro impegno, e sacrificando le loro cose, rendono uniche e indimenticabili queste semplici manifestazioni”.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente