Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Mamma a 55 anni, la storia di una cilentana

Ieri è nato il piccolo

Tra quattro giorni compirà 55 anni e ieri mattina è diventata mamma dando alla luce il suo bimbo, 2 chili e 920 grammi. «Sto benissimo, mi sento un leone», dice al quotidiano Il Mattino. Il parto è avvenuto con due settimane di anticipo sullo scadere delle 40 settimane. «Io e mio marito, Cosimo Urti, siamo entrambi divorziati, ma lui, dalla sua precedente relazione non aveva avuto figli. Io invece sono già mamma di Melania, 32 anni. Ci tenevo troppo a realizzare questo grande sogno per lui, in realtà per entrambi. Volevo che vivesse la gioia di diventare padre. Sia lui che mia figlia hanno sempre compreso questo mio desiderio quasi viscerale e devo ringraziarli perché non hanno mai smesso di appoggiarmi. Oggi possiamo festeggiare tutti insieme l’arrivo di un figlio, di un fratello».

La coppia, lei quasi 55 anni e lui 58, è di Roccadaspide, dove da sempre gestisce il Fuco d’Oro, un’azienda agricola biologica. Insieme ci provavano da diciotto anni.

«Da quando ci siamo conosciuti praticamente. Rimanevo incinta naturalmente ma nelle prime dodici settimane la gravidanza s’interrompeva». La tenacia l’ha premiata.

Tags

Un commento

  1. Scusate la mia curiosità ma dovrebbe fare notizia? Si forse la novità! Ma per il resto ?massimo rispetto per la signora!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito