Eventi

Book’s day itinerante: a Torraca la presentazione del libro di Agnese Belardi

Appuntamento il 17 agosto

Nuovo appuntamento a Torraca con la rassegna Book’s day itinerante. Il 17 agosto presentazione del libro A MUSO duro di Agnese Belardi

A muso duro è il racconto di cinque donne, cinque storie che rappresentano le fasi dell’età evolutiva e denunciano la violenza di genere in tutte le sue forme. La parabola della vita attraverso gli occhi di Angelina che dovrà lottare con un’infanzia strappata, Beatrice e Miriam alla ricerca dell’amore paterno, Rossana e Sofia annientate dalla violenza maschile. Racconti sofferti di donne che prendono la vita di petto, soffrono e amano con intensità, vivono tutte le fasi della loro esistenza con coraggio e determinazione.
Agnese Belardi con uno stile crudo e introspettivo racconta le storie commoventi di donne che hanno scelto di lottare, ogni giorno.

PROGRAMMA
Interventi:
– Antonella Grippo (Giornalista La Vita in diretta Rai 1)
– Giovanni Falci (Avvocato, Docente Universitario e Socio Fondatore “Mai Più Lucrezia Onlus”)
Modera: Lucio Libonati (Docente Universitario)

Sarà presente l’autrice.

A seguire Mostra e Buffet della Donna presso il Giardino dell’Hotel Sant’Antonio

Scheduled Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!