Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

“Tutti uniti con il cuore”: a Torre Orsaia una raccolta fondi per il reparto di pediatria del “San Luca”

L'iniziativa il prossimo 17 agosto

Torna la manifestazione sociale e di raccolta fondi “Tutti uniti con il cuore”, giunta alla sua IX edizione. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Onlus Carmine Speranza di Torre Orsaia, si terrà nel centro del basso Cilento il prossimo 17 agosto. L’evento è finalizzato all’acquisto di attrezzature da destinare al reparto di pediatria dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Ricco il programma dell’evento previsto in piazza Lorenzo Padulo a partire dalle 20.30.

Dopo un dibattito alla presenza del presidente dell’Onlus Carmine Filomena Caputo, del sindaco di Torre Orsaia Pietro Vicino, del colonnello Giacomo Giannattasio, comandante del Reggimento Cavalleggeri Guide, di Antonio Lettieri, direttore Scientifico C.F. Carmine Speranza, di Dora Caputo, Presidente Irc Comunità, di Rocco Calabrese, direttore del dipartimento di prevenzione dell’Asl, di Giuseppe Di Fluri, già direttore Asl Salerno – dipartimento Sapri e di Pasqualina D’Ambrosio, medico del reparto di pediatria dell’ospedale “San Luca, sono previsti momenti di musica con gli Emigrantes in Concerto e comicità, con lo spettacolo di Alessandro Bolide di Made in Sud.

Programmati anche momenti ludici: una gara riservata ai bambini e la Gran Festa dei Sapori Nostrani” che prevede la possibilità di gustare i prodotti tipici della tradizione locale.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito