Tolomeo
Sport

Herajon: continua la campagna acquisti della squadra capaccese

La formazione sarà protagonista di un reality in tv

Nella prossima stagione agonistica, targata 2018/2019, il nostro territorio vedrà legato, in maniera concreta, il binomio calcio-tv. La società capaccese dell’Herajon, reduce da un discreto campionato di Prima Categoria, finirà davanti i riflettori del programma “Stelle del Calcio”, prodotto dell’emittente ITA TV diretta da Gaetano Tolomeo.

Sono stati tanti gli innesti, di valore, apportati dalla dirigenza capaccese: in primis è stato Antonio Barone, capocannoniere del passato torneo di Prima Categoria, a firmare con l’Herajon, poi è stata la volta di Mario Rizzo, centrocampista ex Sanmaurese, Gianvito De Nigris, difensore con trascorsi in Eccellenza lucana, e Alessandro De Felice, portiere classe ’98.

Negli ultimi giorni sono arrivati poi: Vito Arpaia, attaccante con una lunga militanza in Eccellenza, dei difensori Andrea Coppola e Giuseppe Severino, ex Sanmaurese, oltre ai calciatori Mario Ferri e Vito Doti. Riconfermati inoltre i vari Leonardo Grimaldi, Pier Ugo Vivona e Francesco Procida, che hanno vestito la maglia dell’Herjon nell’ultimo torneo.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito