Tolomeo
Sport

Herajon: continua la campagna acquisti della squadra capaccese

La formazione sarà protagonista di un reality in tv

Nella prossima stagione agonistica, targata 2018/2019, il nostro territorio vedrà legato, in maniera concreta, il binomio calcio-tv. La società capaccese dell’Herajon, reduce da un discreto campionato di Prima Categoria, finirà davanti i riflettori del programma “Stelle del Calcio”, prodotto dell’emittente ITA TV diretta da Gaetano Tolomeo.

Sono stati tanti gli innesti, di valore, apportati dalla dirigenza capaccese: in primis è stato Antonio Barone, capocannoniere del passato torneo di Prima Categoria, a firmare con l’Herajon, poi è stata la volta di Mario Rizzo, centrocampista ex Sanmaurese, Gianvito De Nigris, difensore con trascorsi in Eccellenza lucana, e Alessandro De Felice, portiere classe ’98.

Negli ultimi giorni sono arrivati poi: Vito Arpaia, attaccante con una lunga militanza in Eccellenza, dei difensori Andrea Coppola e Giuseppe Severino, ex Sanmaurese, oltre ai calciatori Mario Ferri e Vito Doti. Riconfermati inoltre i vari Leonardo Grimaldi, Pier Ugo Vivona e Francesco Procida, che hanno vestito la maglia dell’Herjon nell’ultimo torneo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare