Tolomeo
All news

Paestum, fra crudo e Champagne sotto le stelle cadenti al Beach Club 93

Quando il piacere è un lusso in una bellissima serata in collaborazione con Veuve Cliquot

Più volte ho scritto di quanto il crudo, corrente diffusa da diversi anni, facesse bene alla salute e al nostro organismo. Se poi, questo benessere, lo aggiungiamo a vari fattori esterni, capita che il 10 agosto a Paestum si vivrà una serata senza eguali. Location d’eccezione “Beach Club 93” che sarà protagonista di una serata unica.

Si tratta di una cena gourmet accompagnata dalla musica del Gruppo Arechi che farà scatenare tutti i presenti. Il marchio di champagne Veuve Cliqout sarà partner della serata, che metterà a disposizione le bottiglie migliori ed organizzerà un angolo polaroid.

Allo champagne saranno accompagnate le migliori ostriche di Francia, con un oyster sommelier che ne racconterà le caratteristiche e ne proporrà gli abbinamenti. tanto e buono sushi, disponibile in un  angolo dedicato. Oltre questo tutta una serie di delizie di mare e non solo, dalle tagliatelle di sappia alle tartare passando per sapori più forti come la Pasta Cacio e Pepe al Tartufo o i Gamberi Rossi di Acciaroli. Per chi non mangia pesce è previsto un menù altrettanto ricco che comprende delizie come l’intramontabile Parmigiana di Melanzane.

Oltre allo champagne sarà possibile degustare una selezione di cocktail e vini bianchi San Salvatore 1988.

Per info sulla serata si rimanda al Beach Club 93 – 0828 1997394

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito