SS19 ad Auletta, l’Anas dovrà riaprire le procedure di gara

Lo ha deciso il Consiglio di Stato

In relazione alla gara d’appalto dei lavori di ripristino della transitabilità dal km 46,000 al km 46,100 della strada statale 19 “delle Calabrie”, ad Auletta, l’Anas ha comunicato che – in ottemperanza ad una sentenza del Consiglio di Stato del 2 agosto 2018 (che fa seguito ad un ricorso presentato da una delle oltre 50 imprese partecipanti alla gara d’appalto) – Anas dovrà riaprire la procedura di gara relativa all’affidamento dell’appalto in oggetto.

Espletate le relative procedure amministrative – secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia – si provvederà, appena possibile, ad aggiudicare nuovamente la gara e, in seguito, a comunicarne l’esito attraverso pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!