Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Capaccio, parcheggio abusivo: stop all’attività

L'area era destinata a fondo agricolo

Di:
Emilio Malandrino
Pubblicato il: 03/08/2018
Aggiornato il: 03/08/2018
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Aveva preso in fitto un’area destinata a fondo agricolo e l’aveva trasformata in un parcheggio: ora, però dovrà interromperla.

Il provvedimento porta la firma della responsabile del Suap del Comune di Capaccio Paestum ed è diretto ad un uomo residente a Campagna che sul terreno aveva realizzato recinzioni e un cancello adibendo l’area a zona di sosta per la sua attività di via Poseidonia.

Leggi anche:

Franco Alfieri torna libero: revocato l’obbligo di dimora a Torchiara
Carminantonio Lippi, lo scienziato di Casal Velino nato 265 anni fa
Tutela dei cetacei nel Cilento: un incontro per imparare il whale watching sostenibile

Nei mesi scorsi i controlli della polizia locale dai quali è emerso che il parcheggio era stato realizzato in assenza dei titoli autorizzavi e su un’area sottoposta a vincoli. Per questo la responsabile del Suap del Comune di Capaccio ha disposto l’immediata cessazione dell’attività “esercitata abusivamente in violazione di tutti i vincoli insistenti su quella zona, in assenza, quindi, di permesso a costruire violando la destinazione d’uso prevista dai piano urbanistici”. In caso di inottemperanza si provvederà al sequestro.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?