Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Centola, ecco la Carta Famiglia

Per i residenti sconti e agevolazioni

Di:
Gennaro Maiorano
Di:Gennaro Maiorano
Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Pubblicato il: 28/07/2018
Aggiornato il: 28/07/2018
Condividi
Municipio Centola

CENTOLA. C’è un altro Comune del Cilento che ha deciso di aderire all’iniziativa intitolata “Carta Famiglia” che sostiene i cittadini in difficoltà. Si tratta del Comune di Centola, guidato dal sindaco Carmelo Stanziola.
I possessori della Carta, infatti, potranno accedere a sconti sull’acquisto di beni o servizi, quindi a riduzioni tariffarie concesse da parte dei soggetti – pubblici o privati – che intendano prendere parte al progetto.

L’iniziativa è rivolta ai nuclei familiari, italiani e stranieri, regolarmente residenti nel territorio italiano, con almeno 3 minori a carico e un ISEE non superiore a 30 mila euro.

Leggi anche:

Santa Sofia nel Cilento: storia, culto e fede
Occupazione casa popolare ad Agropoli: due assoluzioni a Vallo della Lucania
Agropoli, tentato omicidio di una donna sul Lungomare: condannato a otto anni di reclusione

La tessera avrà validità per due anni e permetterà di accedere a sconti all’interno delle attività convenzionate sull’acquisto di prodotti alimentari, per l’igiene personale e per la casa, medicinali, libri, servizi culturali e ricreativi, o riduzioni rispetto ad alcuni servizi, quali la fornitura di acqua e energia elettrica.

I soggetti aderenti all’iniziativa potranno valorizzare la propria partecipazione attraverso l’esibizione di un bollino, associato al logo della Carta: si è “Amico della famiglia” se si concede uno sconto o una riduzione del 5%; mentre ” Sostenitore della Famiglia” è colui che garantisce una riduzione fino al 20%.

Tutti coloro che sono interessati all’iniziativa potranno rivolgersi al Comune.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?