Serie B: le ultime di mercato della Salernitana

I granata sono alla ricerca di una punta ed un portiere

Continua il ritiro della Salernitana, ormai iniziato da una settimana, in quel di Rivisondoli: i granata, guidati dal tecnico Colantuono, stanno alterano lavoro di carico, ripetute in salita, e allenamenti prettamente tattici. La società è sempre  vigile anche in chiave mercato, due i tasselli ricercati con insistenza: una punta, da affiancare a Bocalon, ed  almeno un portiere, a cui affidare la proprietà dei pali.

Per il ruolo di numero uno tutto in stand by per Radunovic, che nell’ultima stagione è stato l’estremo difensore titolare a Salerno,  avviati, quindi, i primi contatti con Alessandro Micai, svincolato dal Bari, corteggiato da diverse società cadette. Davanti ruotano i soliti nomi: al momento la pista più calda porta a Franco Ferrari, punta del Genoa classe 1995, reduce dall’esperienza in Lega Pro con la Pistoiese. Più lontani,  sembrano, Jallow e Giannetti, altri obbiettivi graditi a Colantuono.

Arrivato in ritiro Kalombo, esterno ex Gubbio,  che ha già svolto il primo allenamento a Rivisondoli. Un altro nome forte in ingresso, per il mercato del cavalluccio marino, è quello dello svincolato  Anderson, jolly difensivo classe 1995 ex Bari. In uscita Zito vicino al Pro Piacenza, il mancino gradirebbe però una sistemazione in Serie B, e Volpicelli, che dovrebbe accasarsi ad una tra Catanzaro e Sambenedettese.

 

Ti potrebbe interessare anche