Serie D, colpaccio Gelbison: arriva Davide Evacuo

Rossoblu blindano l'attacco

Colpaccio della Gelbison che blinda l’attacco con il bomber Davide Evacuo. Classe 1987, nell’ultima stagione ha giocato prima a Francavilla e poi a Campobasso.

Ha indossato anche la maglia di Metalica, Turris, Sansevero (ha segnato nel 2015-2016 24 gol in 32 partite), Fondi, Scafatese e Nocerina; con i molossi è sceso in campo 16 volte in serie D finendo per 4 volte sul tabellino dei marcatori.

Il calciatore, richiestissimo sul mercato, ha raggiunto l’accordo questa mattina con il ds Riccardo Paolino e il presidente de Hippolytis

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!