Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Bellezze in passerella: a Trentinara Miss Sud “plana” su Cilento in volo

Sabato 21 la seconda tappa del concorso nazionale

Plana su Trentinara Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

Seconda tappa delle selezioni regionali sabato 21 luglio alle 21 nel paese a picco sulla Piana del Sele, su quel costone roccioso famoso anche per l’evento Cilento in Volo. La data è organizzata in tandem con la Free Music di Stabile.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di vivere l’ebrezza del volo notturno in uno scenario magico ed esclusivo: 1500 metri di emozione a 120km orari, il tutto in 90 secondi di adrenalina pura.

Oltre alle Miss in gara la serata sarà allietata anche dalla presenza di due ospiti: Enzo Costanza, il comico, presentatore e imitatore noto ai più per le sue partecipazioni a “La Sai l’ultima”, “Zelig” e, più di recente “Striscia la Notizia”; Myriam Armini che, dopo essere stata una concorrente di Miss Sud, ha inseguito il suo sogno, la musica, partecipando a XFactor, il talent che l’ha notata per le sue doti vocali.

Nell’attesa di conoscere le nuove aspiranti al titolo, ecco le prossime date del concorso: Arpaia (Benevento – il 3 agosto), Polla (25 agosto) e Salerno (il 27 agosto).

Già annunciata anche la madrina di questa nuova edizione alle porte: sarà Anna Falchi. Lei l’ospite d’onore in occasione della finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, in programma il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese. Riconfermato anche il presentatore, Beppe Convertini, che l’anno scorso ha convinto lo staff organizzato ed il pubblico per bellezza e preparazione.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare