Bellezze in passerella: a Trentinara Miss Sud “plana” su Cilento in volo

Sabato 21 la seconda tappa del concorso nazionale

Di Comunicato Stampa

Plana su Trentinara Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

Seconda tappa delle selezioni regionali sabato 21 luglio alle 21 nel paese a picco sulla Piana del Sele, su quel costone roccioso famoso anche per l’evento Cilento in Volo. La data è organizzata in tandem con la Free Music di Stabile.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di vivere l’ebrezza del volo notturno in uno scenario magico ed esclusivo: 1500 metri di emozione a 120km orari, il tutto in 90 secondi di adrenalina pura.

Oltre alle Miss in gara la serata sarà allietata anche dalla presenza di due ospiti: Enzo Costanza, il comico, presentatore e imitatore noto ai più per le sue partecipazioni a “La Sai l’ultima”, “Zelig” e, più di recente “Striscia la Notizia”; Myriam Armini che, dopo essere stata una concorrente di Miss Sud, ha inseguito il suo sogno, la musica, partecipando a XFactor, il talent che l’ha notata per le sue doti vocali.

Nell’attesa di conoscere le nuove aspiranti al titolo, ecco le prossime date del concorso: Arpaia (Benevento – il 3 agosto), Polla (25 agosto) e Salerno (il 27 agosto).

Già annunciata anche la madrina di questa nuova edizione alle porte: sarà Anna Falchi. Lei l’ospite d’onore in occasione della finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, in programma il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese. Riconfermato anche il presentatore, Beppe Convertini, che l’anno scorso ha convinto lo staff organizzato ed il pubblico per bellezza e preparazione.

Condividi questo articolo