Nomasvello
AttualitàCilentoSport

Vallo in corsa: il 22 luglio la sesta edizione del Memorial Donatella Ferri

La gara podistica partirà alle ore 20

Domenica 22 luglio a Vallo della Lucania scatterà, alle ore 20 circa, la sesta edizione di Vallo in Corsa- Memorial Donatella Ferri,  collaboratrice della manifestazione venuta a mancare in maniera prematura. La gara podistica, inserita nel calendario regionale Campania di corse su strada FIDAL , si svilupperà, all’interno della cittadina cilentana, sulla distanza dei dieci chilometri.

L’evento sarà valido come nona tappa del Circuito Cilento di Corsa 2018. Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti in possesso di tessera FIDAL o tesserati con ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. Il termine ultimo per far pervenire l’iscrizione: è quello di Venerdì 20 luglio entro le ore 12,00. E’

E’ prevista inoltre, come nelle passate edizioni, una manifestazione non agonistica, aperta a tutti, a passo libero di 10 km sullo stesso circuito cittadino della competizione agonistica.Il tutto è promosso e portato avanti da: l’Associazione Sportiva Vallo in Corsa, l’A.S.D. Cilento Run,  l’Associazione Sportiva Cilento Sport Events, l’ A.S.D. Atletica Agropoli e dal patrocinio del Comune del Comune di Vallo della Lucania..

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it