CilentoEventi

“SaprAi”: un evento per far conoscere gli artisti del territorio

L'iniziativa il 21 e il 22 luglio

Si svolgerà a Sapri il 21 e 22 Luglio, l’evento SaprAi. L’iniziativa nasce dall’idea di far “Sapere” alle persone la presenza sul nostro territorio di pittori, scrittori, illustratori, tatuatori e altre forme d’ arte.

Lo scopo è quello di definire una rete di artisti al fine di creare una forte coesione e comunicazione fra di loro e gli stessi spettatori.

“Per questa motivazione – fanno sapere dalla Pro Loco – abbiamo voluto concentrare le diverse forme di comunicazione artistica coinvolgendo lo stesso pubblico con performance personali volte a sollecitare le persone a liberarsi da ogni vincolo mentale, da ogni catena creatasi dalla paure e cercando di risvegliare la loro sensibilità che é ormai intorpidita dalla frenesia della vita. Tutto questo sta diventando possibile tramite una forte collaborazione tra un gruppo di artisti locali e la Pro Loco di Sapri”.

La manifestazione è in programma sabato 21 luglio su corso Garibaldi a partire dalle 16; alle 20 l’evento si trasferisce sul Lungomare dove si replica anche il giorno successivo a partire dalle ore 17.

from to
Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it