Affare Fatto
AlburniPolitica

Roscigno, centro Sprar al posto della casa di riposo: la polemica prosegue

Ex sindaco Mazzei risponde a Palmieri: mi autocandido per visita guidata

ROSCIGNO. «Mi autocandido a guida per il tour organizzato da Palmieri all’interno della casa di riposo comunale. Lui è troppo impegnato a cercare “colpevoli” su cui scaricare responsabilità per ogni cosa che non riesce a risolvere, deviando l’attenzione su altro pur di non dare risposte chiare ai cittadini». Commenta così l’ex sindaco Armando Mazzei, attualmente consigliere di minoranza, le parole del primo cittadino Palmieri che ieri, sulla questione dell’immobile di Via Cesare Battisti, lo aveva tirato in ballo dichiarando che «Da poco tempo siamo rientrati a pieno titolo nella disponibilità della Casa di Riposo, in quanto con grande difficoltà, il tecnico incaricato ha proceduto al collaudo degli ultimi lavori eseguiti (commissionati dall’ex sindaco Mazzei), permettendo a questa amministrazione di poter saldare il tutto».

« Non ho commissionato un bel niente. Lo stato d’abbandono è dovuto agli anni 2007/2011, anni dell’amministrazione Iannuzzi-Palmieri, e dal 2014 al 2018 – amministrazione Palmieri. E poi, i cittadini chiedono all’attuale amministrazione il “perché” da casa di riposo per anziani comunale si parli di centro Sprar. Cosa centra “lavori commissionati dall’ex sindaco Mazzei”, ma è così difficile rispondere senza vomitare veleno gratuito. Il problema sono le strade, lo spopolamento, impoverimento demografico, non Mazzei “il nemico”. Mi propongo io come guida, ho più memoria storica di lui».

Tags

3 commenti

  1. Spero che quando affermato da Mazzei sia esaustivo ad allontanare ogni dubbio e che si guardi avanti più che guardare indietro.

    1. Sai il bene fatto viene scordato ma il male no.
      Il guardare avanti potrebbe essere peggiore del passato e questo succede troppo spesso.
      Non conosco i fatti ma li stanno sbagliando di nuovo,sicuro, poi lo vedrai

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito