AlburniAttualità

Aquara, parte la raccolta degli oli esausti

Si parte il 30 luglio

Attivo il servizio di raccolta degli oli esausti ad Aquara. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Marino, infatti, ha annunciato che a partire dal 30 lugio e a seguire ogni ultimo sabato del mese, si effettuerà la raccolta sul territorio comunale.

Gli oli esausti dovranno essere raccolti nell’apposita tanica di colore bianco che verrà distribuita gratuitamente ad ogni famiglia. Saranno poi gli addetti a versarne il contenuto in un contenitore. L’invito a tutta la cittadinanza affinché “collabori a rendere Aquara un posto più pulito”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!