Gold Metal Fusion
Sport

Calcio a cinque femminile: nel mese di luglio tre stage nel Cilento

Il tutto verrà organizzato dalla Fenix S. Maria, squadra iscritta al campionato di C-1

Durante il mese di luglio la società della Fenix Santa Maria Futsal Club, presieduta da Antonio Spinelli, promuoverà tre incontri, con start alle ore 20.30, per cercare di avvicinare le ragazze al calcio a cinque femminile, mondo che anche nel nostro territorio sta muovendo passi importanti negli ultimi anni.

Si inizierà venerdi sei luglio presso il Centro Sportivo Vito D’Agosto ad Angellara, Vallo della Lucania, la seconda tappa è prevista una settimana dopo ad Omignano Scalo, nel nuovo impianto del Palalento, per concludersi, salvo aggiunta di date, il venti al Centro Sportivo Città di Mare, in località Mattine ad Agropoli. La partecipazione vedrà come unico vincolo, per le ragazze, la richiesta del compimento del quattordicesimo anno di età.

La Fenix, squadra che ha vinto lo scorso campionato di Serie C-2 centrando la promozione nella categoria superiore, proverà a sfruttare ogni singolo stage con un duplice intento: oltre a sponsorizzare il movimento calcettistico a tinte rosa, infatti, potrebbe inserire nel proprio organico, valutando le qualità delle partecipanti, gli elementi ritenuti maggiormente pronti.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito